Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Speciali e Interviste » MMN cerca personale, giovani tecnici per help-desk

MMN cerca personale, giovani tecnici per help-desk

MMN cerca personale e seleziona giovani tecnici per attività di help-desk: propone una collaborazione temporanea con la concreta prospettiva di un successivo inserimento in azienda.

Sono richiesti conoscenza base dei sistemi Windows e MacOS e delle reti TCP/IP, buona capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Tra i requisiti preferenziali la conoscenza del sistema iOS, conoscenza della lingua inglese, diploma/laurea in discipline informatiche.

L’area di lavoro è quella di Milano e provincia. Tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina. Manda il tuo CV a [email protected] indicando nell’oggetto Help-desk 2017-01.

Fondata nel 1989 a Bergamo, nel corso degli anni business e attività di MMN sono cresciuti costantemente: oggi il gruppo conta 70 dipendenti e il fatturato ha superato 30 milioni di euro. La società ha stretto partnership consolidate con i principali marchi del settore: Apple, Xerox, VMware, Microsoft, Google, Adobe, Aerohive, JAMF e molti altri. Oggi MMN copre tutto il territorio nazionale, focalizzandosi in 4 aree di mercato: Enterprise, SMB, Education e Professionisti.

MMN cerca personale 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità