Home Macity Speciali e Interviste MMN cerca personale, giovani tecnici per help-desk

MMN cerca personale, giovani tecnici per help-desk

MMN cerca personale e seleziona giovani tecnici per attività di help-desk: propone una collaborazione temporanea con la concreta prospettiva di un successivo inserimento in azienda.

Sono richiesti conoscenza base dei sistemi Windows e MacOS e delle reti TCP/IP, buona capacità di apprendimento e spiccate attitudini relazionali. Tra i requisiti preferenziali la conoscenza del sistema iOS, conoscenza della lingua inglese, diploma/laurea in discipline informatiche.

L’area di lavoro è quella di Milano e provincia. Tutti i dettagli sono disponibili a partire da questa pagina. Manda il tuo CV a [email protected] indicando nell’oggetto Help-desk 2017-01.

Fondata nel 1989 a Bergamo, nel corso degli anni business e attività di MMN sono cresciuti costantemente: oggi il gruppo conta 70 dipendenti e il fatturato ha superato 30 milioni di euro. La società ha stretto partnership consolidate con i principali marchi del settore: Apple, Xerox, VMware, Microsoft, Google, Adobe, Aerohive, JAMF e molti altri. Oggi MMN copre tutto il territorio nazionale, focalizzandosi in 4 aree di mercato: Enterprise, SMB, Education e Professionisti.

MMN cerca personale 1200

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,961FollowerSegui