HomeMacitySpeciali e IntervisteMMN cerca personale per Tecnico Help-Desk telefonico

MMN cerca personale per Tecnico Help-Desk telefonico

MMN è una realtà in costante crescita che guida i processi di trasformazione digitale nelle piccole e medie aziende italiane, nelle realtà enterprise e nei migliori istituti scolastici del nostro Paese, aiutando i propri clienti a comprendere e a utilizzare la tecnologia per rispondere alle grandi sfide che si trovano ad affrontare.

Nel contesto del potenziamento della struttura dei servizi ICT, l’azienda seleziona candidati da collocare presso il proprio contact center con mansione di help-desk telefonico di primo e secondo livello.

MMN cerca personale Help Desk Telefonico
Le principali mansioni sono la ricezione e smistamento delle chiamate con relativa apertura dei ticket, il supporto help-desk telefonico di primo livello su Windows, macOS, iOS e rete. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: conoscenza base di Windows o macOS, conoscenza base di Microsoft Office e attitudine ai rapporti interpersonali.

Invece tra i requisiti preferenziali sono indicati la conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, la conoscenza di iOS e sistemi MDM infine diploma o laurea in discipline informatiche. La sede di lavoro è Trezzo sull’Adda (MI) e saltuarie trasferte in Milano con disponibilità immediata, per un impiego full time con contratto di dipendenza.

Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a questa casella di posta elettronica, indicando nell’oggetto ContactCenter/Macity – 2017-11.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial