Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Il primo confronto tra il mockup di iPhone 6 da 5,5” con iPhone 5s

Il primo confronto tra il mockup di iPhone 6 da 5,5” con iPhone 5s

Pubblicità

Grazie al primo confronto fotografico tra il mockup di iPhone 6 da 5,5” con iPhone 5s è possibile fasi un’idea non solo degli ingombri ma anche dell’area visibile su schermo e dei dettagli che cambieranno rispetto all’attuale generazione dello smartphone di Apple.

Negli scorsi giorni abbiamo pubblicato diversi confronti con mockup di iPhone 6 da 4,7”: il video confronto con iPhone 5s, con iPod touch e anche con Nexus 5, impiegando un modello dettagliato utilizzato dai costruttori di custodie per creare le nuove cover e case in tempo per il lancio. Le nuove foto apparse in queste ore in Rete, riportate da Nowhereelse.fr, invece permettono uno sguardo ravvicinato alla versione phablet più grande di iPhone 6.

Da mesi infatti le anticipazioni indicano che Cupertino è al lavoro su due nuovi iPhone, anche se la versione più grande potrebbe essere lanciata in un secondo tempo. Il mockup di iPhone 6 da 5,5” è meno rifinito e avanzato rispetto a quelli più curati e dettagliati visti per iPhone 6 da 4,7”.

Ciò nonostante è già possibile osservare la notevole area aggiuntiva dello schermo rispetto all’attuale iPhone 5s. Il mockup nelle foto misura 157 x 77 x 6,7 mm, quindi leggermente diverso dalle dimensioni rilevate per il mockup emerso nelle scorse ore. Se il phablet di Apple si trasfermerà in realtà però offrirà un design più sofisticato, con angoli molto più arrotondati rispetto a iPhone 5s e anche con uno spessore inferiore di circa 1 millimetro.

iphone 6 da 5,5 pollici 620 2
iphone 6 da 5,5 pollici 620 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità