HomeiPhoniaiPhoneMonster Dash: il nuovo gioco dai creatori di Fruit Ninja

Monster Dash: il nuovo gioco dai creatori di Fruit Ninja

Dopo il clamoroso successo ottenuto con Fruit Ninja, il team australiano Halfbrick Studios ha finalmente pubblicato su App Store Monster Dash, un nuovo action arcade ispirato a giochi come Robot Unicorn Attack, in cui il protagonista corre senza sosta attraverso gli scenari, e il giocatore deve aiutarlo a superare gli ostacoli ed eliminare i nemici sul percorso. La grafica colorata, il simpatico design dei personaggi e la stessa vivacità grafica che caratterizzava anche Fruit Ninja, permettono di apprezzare ancora di più i vari livelli popolati da vampiri, mummie e demoni.

A differenza di altri titoli simili, in Monster Dash si possono raccogliere diverse armi per strada e usarle contro i mostri che tentano di ostacolare l’avanzata del protagonista: si va da un classico fucile fino a una potentissima arma spara-fulmini. Proprio come hanno più volte fatto per Fruit Ninja, i ragazzi di Halfbrick Sturios hanno realizzato anche un simpatico trailer fatto in casa, in cui si sono ripresi mentre scorazzavano per le strade indossando bizzarri costumi. Monster Dash è acquistabile su App Store al costo di 79 centesimi.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial