fbpx
Home News MacBook Pro a 849 euro su Apple Store

MacBook Pro a 849 euro su Apple Store

MacBook Pro al meno del prezzo di un MacBook. Ecco l’offerta apparsa questa mattina su Apple Store [sponsor] nella vetrina dei ricondizionati.

I modelli in offerta  ad un costo inferiore a quello di un portatile in policarbonato bianco sono due;  il più interessante è un MacBook Pro da 13 pollici con processore da 2,26 GHz da appena 849 euro. Anche se il processore e la scheda grafica sono leggermente meno potenti, il disco da 160 GB invece che 250 e la batteria dura 7 ore invece che le 10 dichiarate per il MacBook, si gudagnano porta Firewire e slot SD, si guadagnano 150 euro di risparmio e una macchina perfettamente in grado di essere usato per compiti come video editing e foto ritocco e a supporto di altri prodotti mobili come iPad e iPhone.

Il secondo modello in offerta è un MacBook Pro sempre da 13 pollici ma con processore da 2,4 GHz. Il disco è da 250 GB e la memoria da 4 GB. Il costo è ancora inferiore a quello del MacBook bianco: 979 euro.

Chi cerca un desktop, infine, ha la possibilità di acquistare un iMac da 3.06 GHz con schermo da 21,5 pollici a 929 euro.

Ricordiamo che tutti i prodotti Apple della vetrina dei ricondizionati sono prodotti che Apple ritira da dimostrazioni o clienti che esercitano il diritto di recesso, vengono spediti gratuitamente e vengono coperti da garanzia convenzionale Apple. Trattandosi di pezzi che, spesso, sono in quantità limitate se si è interessati è bene procedere rapidamente all’acquisto; non è raro vederli infatti sparire a distanza di pochi minuti dalla loro apparizione.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui