Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MotionX GPS: il GPS evoluto per iPhone 3G

MotionX GPS: il GPS evoluto per iPhone 3G

Pubblicità

MotionX GPS è un programma che ha già  riscosso grande successo tra gli utenti di iPhone 3G: ora è disponibile su App Store nella versione 4.1. Oltre a individuare con precisione la nostra posizione reale sulla mappa utilizzando le cartine non solo stradali ma anche topografiche di Motion X, il software offre una serie impressionante di funzioni che permettono di trasformare iPhone 3G nel nostro compagno ideale per le attività  all’aperto.

Per la corsa , la bicicletta, la maratona e così via MotionX GPS permette di salvare fino a 101 percorsi, rilevando il tempo la distanza, la velocità  attuale e la velocità  massima. E’ possibile anche scattare una foto per condividerla con i nostri contatti, condividerla su Google Maps e Google Earth, condividere le coordinate dei nostri luoghi preferiti, per l’allenamento o anche un ristorante sfruttando i dati memorizzati nei formati UTM, DMS, DM e D.

Tra le altre funzioni più interessanti ricordiamo la modalità  bussola che funziona con le impostazioni True oppure Magnetic: mentre ci dirigiamo a destinazione abbiamo sempre sotto controllo lo stato di avanzamento e il tempo stimato di arrivo.

MotionX GPS funziona solo con iPhone 3G con Firmware 2.2: può essere acquistato in questa pagina di App Store al prezzo di 2,39 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità