fbpx
Home Macity AggiornaMac Movies2iPhone, converte video per iPhone e iPod touch su Win

Movies2iPhone, converte video per iPhone e iPod touch su Win

Uno dei “problemi” che affliggono iPhone o iPod touch è la ridotta compatibilità  con i formati video: se escludiamo lo standard mp4, la maggior parte dei formati video non possono essere riprodotti su iPhone e si iPod touch.

Serve uno dei molti software per la conversione, spesso software a pagamento specifici. Gli utenti Windows esulteranno di fronte a Movies2iPhone, interessante donationware che, con pochi click, consente di convertire molti formati – Divx, Xvid, avi, mpeg, wmv, asf, mov, vob ed altri – in mp4.

Basterà  poi connettere un iPhone o iPod touch, caricare i filmati su iTunes e travasarli sul dispositivo multitouch della Mela.
Semplice da installare e utilizzare, Movies2iPhone è compatibile con Windows Vista e XP, ed è scaricabile dalla pagina ufficiale. Lo sviluppatore è al lavoro su numerose migliorie, e sicuramente una generosa donazione potrebbe fargli comodo.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui