Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » MWC11: Jabra presenta una gamma completa di dispositivi Bluetooth innovativi

MWC11: Jabra presenta una gamma completa di dispositivi Bluetooth innovativi

Pubblicità

A Barcellona Jabra ha presentato una gamma completa di dispositivi Bluetooth innovativi per l’ascolto della musica e la gestione delle telefonate, rigorosamente senza mani, destinati a tutti i campi di impiego. La novità principale è l’evoluzione dell’auricolare Jabra Stone, ora in versione 2. Il design ripete quello del modello precedente di successo, un auricolare BT dal design futuristico e minimalista. Oltre al potenziamento della batteria e dell’autonomia, il costruttore dichiara il 30% in più, Stone 2 offre estese funzionalità vocali via Voice System. L’auricolare pronuncia il nome del chiamante così l’utente può scegliere se rispondere pronunciando “answer” oppure rifiutare la chiamata in ingresso pronunciando “ignore”. Jabra assicura una configurazione e una gestione facilitati grazie alle nuove guide vocali: l’auricolare pronuncia le procedure e i passaggi che l’utente deve completare per l’accoppiamento BT, annuncia l’avvenuto collegamento e avvisa sempre in vocale se la batteria è bassa. Stone 2 è venduto con 4 siliconi di diverse misure per adattarsi all’orecchio e include un pratico e compatto Charger. Di dimensioni arrotondate permette di ricaricare la batteria dell’auricolare anche quando è riposto in una tasca.

Completamente nuovo invece il dispositivo Freeway, un sistema Bluetooth per l’auto dotato di Virtual Surround. Il dispositivo offre una riproduzione audio di qualità attraverso i tre speaker integrati per musica, chiamate e anche per le indicazioni delle app GPS. Grazie ai due microfoni integrati viene soppresso il rumore e catturato l’audio di qualità per il parlato: come nell’auricolare Stone 2 sono fornite funzioni avanzate per il controllo vocale. Oltre ad accettare e rifiutare le telefonate è possibile comandare vocalmente la riproduzione audio per i comandi più importanti come canzone avanti, indietro e stop. Freeway è anche dotato di sensori di movimento che rilevano quando la portiera dell’auto viene aperta e chiusa in questo modo il dispositivo è in grado di accendersi e spegnersi in automatico per risparmiare la batteria. Freeway offre fino a 14 ore di autonomia per il parlato e 40 giorni in standby: nella confezione è fornito un cavo per la ricarica via USB e un adattatore per l’accendisigari. In basso è possibile osservare una foto del nuovo Jabra Freeway e anche una fotografie del dispositivo senza la cover superiore che mostra i tre speaker integrati.

Infine a Barcellona Jabra ha presentato i nuovi auricolari ottimizzati per il VoIP e l’impiego in contemporanea con PC e telefono. Si tratta di Jabra EasyGo per PC con collegamento senza fili assicurato da una chiavetta USB e degli auricolari con filo Jabra Chill. Per ulteriori informazioni sui nuovi dispositivi Jabra è possibile visitare il sito web ufficiale.
mwc11_jabramwc11_jabramwc11_jabramwc11_jabramwc11_jabramwc11_jabra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità