Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MWC: MoGo Talk custodia per iPhone con auricolare BT integrato

MWC: MoGo Talk custodia per iPhone con auricolare BT integrato

MoGo Talk è una delle custodie più originali viste fino a oggi in circolazione: si tratta di una custodia rigida per iPhone con un vano posto sul retro in cui è ospitato un sottilissimo auricolare Bluetooth. La custodia è stata creata per iPhone 3G e 3GS: osservando la parte posteriore si nota un compatto dispositivo letteralmente incastonato nel guscio. Premendo leggermente verso il basso il dispositivo si sgancia dal guscio: una volta afferrato è sufficiente ruotare la parte in gomma per avere subito a disposizione un auricolare Bluetooth.

Macitynet ha toccato con mano MoGo Talk durante una conferenza in anteprima qui a Barcellona, in cui circa 40 società  hanno presentato ai giornalisti alcune novità  che saranno mostrate a partire da domani al GSMA. Negli Stati Uniti MoGo Talk è stato lanciato nel mese di novembre 2009 ed è stato accolto calorosamente dagli utenti iPhone d’Oltreoceano. Il sottilissimo auricolare Bluetooth può essere ricaricato grazie a una porta mini USB utilizzando il cavo USB – mini USB incluso nella confezione. Durante la presentazione in anteprima non è stato possibile provare il funzionamento dell’auricolare, per testarne la qualità  audio, in ogni caso la qualità  di costruzione e le specifiche tecniche risultano piuttosto convincenti.

Nonostante lo spessore incredibilmente contenuto l’auricolare integrato in MoGo Talk offre fino a 4 ore di autonomia in conversazione e fino a 72 ore in standby. Gli addetti di Newton Peripherals, questo il nome del costruttore, hanno dichiarato a Macitynet che MoGo Talk è andato letteralmente esaurito negli Stati Uniti quando su Apple Store era possibile acquistare senza spese di spedizione. Ora la società  spera di ripetere il successo riscosso in patria anche qui in Europa: MoGo Talk arriverà  anche in Italia nel giro di una o due settimane. Inizialmente potrà  essere acquistato su Apple Store: gli utenti che desiderano poter avere sempre a disposizione un auricolare Bluetooth, direttamente integrato nella custodia di protezione di iPhone devono però essere disposti a sborsare un prezzo di acquisto non proprio contenuto: 129 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità