Home Macity AggiornaMac MWSF10: Canson Papershow, carta speciale per presentazioni e non solo

MWSF10: Canson Papershow, carta speciale per presentazioni e non solo

Papershow di Canson (azienda del gruppo Oxford notissima per chi lavora nel campo della grafica per la sua immensa collezione di carte speciali) è un altro prodotto che abbiamo ritenuto di inserire nei nostri Best of Expo.
Si tratta di una speciale penna dotata di camera da usare in accoppiata ad una carta speciale che rende possibile la trasmissione della scrittura su uno schermo sfruttando una connessione wireless Bluetooth. Il prezzo di un kit parte da 199$ e include: la penna, la chiavetta USB Bluetooth (utile per i vecchi sistemi non dotati della tecnologia) e 30 fogli di carta speciale formato A4. La carta e la penna si usano come si è sempre fatto su un normale foglio di carta. E’ possibile cancellare quanto scritto e disegnare o realizzare schizzi come si fa in tutti i classici programmi da disegno. E’ anche possibile esportare le proprie creazioni come presentazioni PowerPoint. Su ciascun foglio in dotazione sono presenti delle zone-speciali premendo sulle quali è possibile cambiare il colore, la forma utilizzata, lo spessore delle linee disegnate sullo schermo.

Sulla carta sono presenti migliaia di microscopi punti di colore nero, invisibili all’occhio umano (immaginate un foglio bianco sul quale è presente una leggera spruzzata di pepe bianco), sfruttati dal sistema per riconoscere le coordinate della penna che comunica con il computer. Fogli addizionali in kit da 200 pezzi sono venduti separatamente a 19,98$ nel formato A3 e a 12,98$ per il formato A4. La durata della batteria inclusa con la penna non è nota, ma a quanto abbiamo saputo dovrebbe essere possibile operare con il dispositivo per almeno un’ora e mezzo di
seguito.

canson 4
canson
canson2
canson 3
canson 5
canson 6

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Apple Watch 3 al prezzo più basso di sempre: 209,90 euro

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 209,90 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui