Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Nella nuova beta di iOS 12 l’immagine della nuova custodia AirPods

Nella nuova beta di iOS 12 l’immagine della nuova custodia AirPods

Già lo scorso anno Apple presentò la nuova custodia AirPods con supporto alla ricarica wireless, trapelata con versione Golden Mastr di iOS 11. La nuova custodia di ricarica con LED di stato all’esterno, che consente agli utenti di conoscere lo stato della ricarica senza aprirla, fa nuovamente apparizione all’interno della quinta beta di iOS 12 appena apparsa in rete.

All’interno del codice del nuovo aggiornamento rilasciato agli sviluppatori sono presenti scatti aggiornati del nuovo case di ricarica, uno dei quali mostra la cover con il suo LED con luce ambra, che sta a significare lo stato di ricarica in corso. Un altro scatto, invece, mostra il LED a luce verde, indicando così che la custodia AirPods è sufficientemente carica.

I nuovi AirPods saranno identificati con il modello AirPods1,2 (quello attuale è AirPods1,1). Non è chiaro se Apple invierà nuovi AirPods con il nuovo case, o se venderà inizialmente il case di ricarica come accessorio a parte. E’ certo comunque, che la nuova custodia sarà completamente compatibile con gli AirPods attualmente disponibili sul mercato.

La quinta beta iOS 12 nasconde la nuova custodia AirPods

Da ricordare, peraltro, che la nuova custodia si potrà ricaricare tramite AirPower, la base i ricarica Apple originariamente presentata a settembre scorso, con una data di rilascio imprecisata, comunque entro il 2018. La si attende ancora, anche se a questo punto è probabile che il rilascio avvenga in contemporanea con i prossimo iPhone 2018 e con iOS 12.

Tra le tante novità del prossimo major upgrade, ci saranno le Memoji e FaceTime disporrà delle chiamate di gruppo; le comunicazioni diventano divertenti ed espressive, e Screen Time aiuterà gli utenti a comprendere e controllare quanto tempo trascorrono sui loro dispositivi. iOS 12 introdurrà anche Siri Shortcuts, che consentiranno a Siri di funzionare con qualsiasi app, per fare tutto più velocemente. Saranno presenti novità relative alla velocità e reattività del sistema, esperienze AR, maggiore privacy, sicurezza e molto altro. Abbiamo evidenziato le principali novità di iOS 12 a questo indirizzo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità