fbpx
Home Macity Curiosità Nell'ultimo spot HomePod c'è chi complotta per ribaltare il regno di DJ...

Nell’ultimo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Nell’attesa che HomePod impari a fare telefonate, per celebrare e promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “No Brainer”, DJ Khaled fa la sua apparizione in una nuova pubblicità di Apple dedicata all’altoparlante intelligente. Nello spot HomePod, tra i protagonisti, anche Apple Music, HomePod e un piccolo business man che cerca di rovesciare il regno di DJ Khaled.

Si tratta del figlio Asahd, che dall’alto del suo seggiolone è al telefono per complottare contro il padre. Beats 1 su Apple Music è stato il primo servizio ad introdurre in anteprima la nuova canzone di DJ Khaled “No Brainer”, realizzata con Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo. Il singolo è il seguito dell’ultimo grande successo di quel gruppo, “I’m The One.” In vista della premiere su Beats 1, l’app di Apple Music ha inviato notifiche push a molti utenti iOS raccomandando loro di sintonizzarsi sulla stazione radio.

Quella visibile nell’articolo è solo l’ultima pubblicità di Apple Music apparsa in rete fino ad oggi. Uno spot precedente aveva visto protagonisti James Corden, Jimmy Iovine, Eddy Cue e l’ex dirigente Apple Bozoma Saint John.

Nell’ultomo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Lasciandovi alla visione dello spot, l’invito è quello di dare uno sguardo al cortometraggio Apple su HomePod, vincitore di numerosi premi. Merita davvero!

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui