Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Nell’ultimo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Nell’ultimo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Nell’attesa che HomePod impari a fare telefonate, per celebrare e promuovere l’uscita del suo nuovo singolo “No Brainer”, DJ Khaled fa la sua apparizione in una nuova pubblicità di Apple dedicata all’altoparlante intelligente. Nello spot HomePod, tra i protagonisti, anche Apple Music, HomePod e un piccolo business man che cerca di rovesciare il regno di DJ Khaled.

Si tratta del figlio Asahd, che dall’alto del suo seggiolone è al telefono per complottare contro il padre. Beats 1 su Apple Music è stato il primo servizio ad introdurre in anteprima la nuova canzone di DJ Khaled “No Brainer”, realizzata con Justin Bieber, Chance the Rapper e Quavo. Il singolo è il seguito dell’ultimo grande successo di quel gruppo, “I’m The One.” In vista della premiere su Beats 1, l’app di Apple Music ha inviato notifiche push a molti utenti iOS raccomandando loro di sintonizzarsi sulla stazione radio.

Quella visibile nell’articolo è solo l’ultima pubblicità di Apple Music apparsa in rete fino ad oggi. Uno spot precedente aveva visto protagonisti James Corden, Jimmy Iovine, Eddy Cue e l’ex dirigente Apple Bozoma Saint John.

Nell’ultomo spot HomePod c’è chi complotta per ribaltare il regno di DJ Khaled

Lasciandovi alla visione dello spot, l’invito è quello di dare uno sguardo al cortometraggio Apple su HomePod, vincitore di numerosi premi. Merita davvero!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità