fbpx
Home Hi-Tech Android World Nexpaq, la cover modulare che espande le funzioni di iPhone 6 e...

Nexpaq, la cover modulare che espande le funzioni di iPhone 6 e Galaxy S5

Dimenticate Project ARA e gli smartphone modulari: nexpaq è la prima cover modulare che permette di espandere le funzioni di iPhone 6 e Galaxy S5 in base alle esigenze di ciascun utente. Si tratta di un interessante progetto presentato su Kickstarter per la raccolta fondi, quasi completata a circa 40mila dollari raccolti rispetto ai 50mila di obiettivo richiesto.

La cover modulare nexpaq prevede fin dal lancio, programmato per gennaio 2016, una moltitudine di moduli tra cui una batteria potenziata, altoparlanti più potenti, una torcia LED, un lettore di schedine SD Card, tasti aggiuntivi per accedere rapidamente alle funzioni più usate, la possibilità di leggere e scrivere su chiavette USB fino ad arrivare a sensori per temperatura e umidità, sensori per l’aria, etiliometro per l’analisi dell’alito, puntatore laser e molti altri ancora in arrivo. L’utente può scegliere la combinazione desiderata di moduli da inserire sul retro della cover, configurando e potenziando il proprio smartphone a seconda dei propri gusti e necessità.

Per l’impiego dei moduli sarà possibile sfruttare le app e i software nexpaq forniti in abbinamento. È interessante notare che i moduli di nexpaq possono anche essere scambiati e condivisi tra iPhone 6 e Galaxy S5. È possibile sostenere il progetto nexpaq per la cover modulare a partire da 1 dollaro ma per ricevere la cover e i primi 4 moduli occorre sborsare almeno 89 dollari.

cover modulare nexpaq 2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,428FansMi piace
95,286FollowerSegui