fbpx
Home iPhonia iPhone Software NextLook Hairstyles, l'app iOS per cercare e condividere acconciature

NextLook Hairstyles, l’app iOS per cercare e condividere acconciature

NextLook Hairstyles è un’app iOS pensata per parrucchieri e appassionati di tagli e acconciature. È possibile condividere le proprie creazioni e scoprire nuovi look. L’app si scarica gratuitamente e mira a diventare una sorta di Instagram per i parrucchieri. È possibile filtrare le acconciature per individuare la capigliatura cercata, visualizzare il lavoro di un parrucchiere, prenotare e ottenere informazioni sui vari saloni. I parrucchieri professionisti possono creare un portfolio per mostrare quotidianamente le proprie creazioni.

NextLook Hairstyles

L’utente può filtrare le ricerche per località, colore dei capelli, lunghezza, popolarità e così via, salvare le acconciature preferite, seguire gli hairstylist preferiti; il professionista può mostrare il proprio lavoro in tutto il mondo, gestire il portafoglio di lavori, siti web e indicare informazioni per chi desidera prenotare.

L’applicazione NextLook Hairstyles richiede iOS 9.3 o seguenti, è compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, “pesa” 90.2MB e si scarica gratis dall’App Store.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui