fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldNexus 6P disponibile in pre-ordine su Amazon a 649 euro

Nexus 6P disponibile in pre-ordine su Amazon a 649 euro

Nonostante non sia ancora disponibile su Google Play Store, il Nexus 6P di Huawei, modello premium Nexus di questo 2015, è già in pre-ordine su Amazon al prezzo di 649 euro.

Secondo quanto riportato sul sito di acquisti online, il dispositivo avrebbe già uno sconto applicato di 50 euro, partendo da un prezzo originale di 699 euro ma scontato del 7 per cento per arrivare a 649 euro, praticamente il prezzo cui era stato venduto lo scorso Nexus 6 di Motorola.

Al momento non sappiamo quale sarà il prezzo  Google, ma è possibile che possa essere paragonabile a quello evidenziato su Amazon, se non superiore. Per fare un parallelo, sempre su Amazon è disponibile anche il Nexus 5X di LG, smartphone invece già disponibile su Google Play Store al prezzo di 479 euro.

Anche nel caso del Nexus 5X il prezzo di Amazon è leggermente inferiore, questa volta 10 euro, e se deciderete di acquistarlo su Amazon invece che su Google Play Store, lo pagherete 469 euro invece di 479 euro.

Amazon garantisce comunque una prenotazione al prezzo minimo garantito; anche se al momento non è possibile sapere quando il Nexus 6P sarà disponile, se quando arriverà dovesse costare meno, lo pagherete al prezzo più basso. Se aumenterà lo pagherete 649 euro.

Per prenotare il Nexus 6P su Amazon potete seguire questo link diretto. Per acquistare invece il Nexus 5X potete usare questo link diretto.

 

nexus 6p amazon

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial