Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nintendo Switch , per il CEO di GameStop ha grandi potenzialità

Nintendo Switch , per il CEO di GameStop ha grandi potenzialità

La prossima console di Nintendo resta ancora, almeno in parte, avvolta dal mistero. Non si hanno troppe informazioni tecniche su Nintendo Switch, eppure, a giudicare dai commenti di chi l’ha provata, ha del potenziale. In questi termini positivi si è espresso, nei giorni scorsi, anche il CEO di GameStop.

Già in passato, software house importanti come Ubisoft si sono dette entusiaste della console, parlandone come di una macchina in grado di ridefinire l’esperienza videoludica in generale. Anche NVIDIA, che fornirà alcuni dei componenti hardware interni, ha espresso il proprio entusiasmo. Mancava all’appello il commento di chi, probabilmente, le venderà sin dall’inizio, come la nota catena GameStop. A parlare durante il briefing finanziario della società, trapelato via GameSpot, è direttamente il CEO Paul Raines, che si è rivolto a Nintendo Switch, come alla console che sarà in grado di espandere il pubblico dei videogiocatori.

Potrebbe sembrare un commento dovuto, considerando che la catena punterà a vendere quante più console possibili, ma non è affatto così. I più attenti ricorderanno, infatti, come la stessa società era stata particolarmente critica con WiiU, considerata una console assolutamente deludente. Ed allora, proprio per questo motivo, acquistano particolare interesse le ultime dichiarazioni di Raines, che danno davvero speranza sulla qualità della prossima console della casa di Mario. Inoltre, lo stesso referente, ha anche anticipato che la nuova console offrirà una sorta di motion control, anche se il video teaser di presentazione nulla ha riferito in tal senso.

Resta ancora di vederla in azione, ma già nei giorni scorsi è stato confermato l’arrivo di Skyrim su Switch. Questo ha ridato un po’ di speranza, dato che in passato è stato riferito che la capienza delle cartucce della console sarà di soli 16 GB. Evidentemente, alcune cartucce non standard avranno capienze maggiori, oppure è davvero possibile creare un titolo di punta in soli 16 GB.

nintendo switch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità