fbpx
Home iOS AppleTV In No Way Home su Apple Arcade avventure e battaglie nello spazio...

In No Way Home su Apple Arcade avventure e battaglie nello spazio in salsa commedia dark

Lo spazio siderale lontanissimo dalla Terra è tutt’altro che ospitale, ma ricco di esplorazioni, sorprese a non finire e una miriade di combattimenti che, nel nuovo gioco No Way Home su Apple Arcade (qui la nostra recensione), diventano ancora più divertenti e intriganti grazie alle battute assurde, no sense e frecciate in stile commedia dark.

Come promesso da Apple il catalogo di giochi inclusi nel servizio in abbonamento a 4,99 euro al mese (primo mese gratis) viene costantemente ampliato e aggiornato con nuovi titoli, tutti proposti completi, inclusi nel prezzo e senza acquisti in-app, per giocare su iPhone, iPad, Mac e anche Apple TV con supporto per i joypad Made For iPhone oltre che con i controller di Sony Playstation 4 e Xbox One.

Su Apple Arcade disponibile il nuovo gioco No Way Home

Il nuovo No Way Home su Apple Arcade si distingue per la grafica curata e originale, realizzata a partire da tavole e disegni creati a mano. Un universo infinito tutto da esplorare realizzato con stile cartoon, affollato di bizzarri alieni, unici compagni e nemici lungo le nostre peregrinazioni nel tentativo di tornare a casa. Il nostro vagabondaggio infatti inizia con la distruzione di una colossale astronave da crociera, incidente che trasforma il nostro viaggio di piacere in una odissea spaziale in piena regola.

Ci troveremo così a combattere in un universo di gioco enorme, affrontando centinaia di missioni con l’ausilio di oltre 50 armi tutte diverse, da scoprire, creare e potenziare, ognuna più o meno indicata per affrontare oltre 60 tipi di nemici e mostri diversi. Grazie alla generazione casuale degli ambienti ogni gioco sarà unico, così come il percorso di sopravvivenza che dovremo scoprire e individuare nel tentativo di tornare sulla Terra.

Su Apple Arcade disponibile il nuovo gioco No Way HomeMa la solitudine, i combattimenti e la dura vita nello spazio siderale sono resi più divertenti e meno cupi dal nostro robot assistente, programmato per gestire feste e incontri in crociera e, come noi, fuori posto in questa avventura di sopravvivenza e combattimento. Le sue frecciate e battute, qualche volta non troppo politically correct, sempre imperniate di assurdo e no sense richiamano alla memoria, e prendono ispirazione, da classici della fantascienza come Red Dwarf e soprattutto dalla serie Guida Galattica per Autostoppisti.

Su Apple Arcade disponibile il nuovo gioco No Way HomeIn No Way Home su Apple Arcade potremo anche conoscere la storia di ogni razza aliena con la quale verremo in contatto, a volte in termini amichevoli, altre volte in scontri all’ultimo sangue o astronave. Lo sviluppatore ha già in cantiere aggiornamenti che porteranno ancora nuove avventure e storie a partire dal cast di personaggi e razze già inclusi nella prima versione attuale.

Apple Arcade è disponibile in Italia e moltissimi altri paesi dal mese di settembre: del lancio di Apple Arcade abbiamo parlato in questo articolo, invece per la recensione del servizio in abbonamento rimandiamo a questa pagina. Tutto quello che c’è da sapere sul servizio di videogiochi in abbonamento di Cupertino è in questo articolo.

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

MacBook Pro 16″ su Amazon al prezzo minimo storico: sconto di oltre 400€!

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB. Risparmiate fino a oltre 400 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,095FollowerSegui