HomeMacityGiochi e ConsoleApple arcade arriva il 19 settembre

Apple arcade arriva il 19 settembre

Il primo protagonista della presentazione Apple del 10 settembre è Apple Arcade. Sappiamo, ormai, che si tratta sostanzialmente di un abbonamento per giochi mobile (iPhone e iPad), desktop (Mac) e per il salotto (Apple TV) con cui Apple intende rivoluzionare il modo in cui gli utenti giocano. Sul palco Apple ha presentato le prime esclusive, con Konami e Capcom tra i primi produttori a credere nel servizio.

Se fino ad ora i titoli noti prevedevano Beyond the Sky, Where Cards Fall, Final Fantasy e Fantasian, Lifelike, Overland, oggi si sono aggiunti produttori da novanta, come Konami e Capcom, il primo dei quali ha presentato un nuovo Frogger.

Bozza automatica

Si tratta, sostanzialmente, del classico arcade che tutti i giocatori hanno imparato a conoscere in passato, ma con una maggiore libertà nei movimenti della piccola ranocchia.

Apple Arcade: da 19 settembre disponibile con Konami e Capcom

Capcom ha presentato, invece, un nuovo gioco d’avventura sottomarino, in cui il giocatore esplorerà i fondali dei mani, mentre un terzo sviluppatore, Annapurna, ha mostrato un terzo titolo totalmente originale, una sorta di endless game con visuale dinamica.

Apple Arcade: da 19 settembre disponibile con Konami e Capcom

Sarà disponibile dal 19 settembre a 4,99 dollari, probabilmente 5,49 euro in Italia, con 100 giochi disponibili al lancio. Il primo mese sarà gratuito.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial