Largo alla pelle naturale con gli accessori Nomad per Apple Watch e AirPods

Il noto produttore di accessori per dispositivi Apple, Nomad, debutta oggi con due nuovi accessori per Apple Watch e AirPods interamente realizzati in pelle naturale

Nomad debutta con cinturino Apple Watch e cover per la custodia AirPods in pelle naturale

Il noto produttore di accessori per dispositivi Apple, Nomad, debutta con due nuovi accessori per Apple Watch e AirPods. Il primo è una linea di cinturini in pelle naturale per Apple Watch 4, mentre il secondo è una cover per il case delle AirPods. In questo articolo trovate foto, prezzi e anche il link per ordinare.

Naturalmente, ciò che spicca è la qualità dei materiali, come in passato più volte notato per gli accessodi Nomad per dispositivi Apple. Si tratta di prodotti in pelle naturale, belli alla vista e al tatto, domodi da indossare, e piuttosto robusti e solidi nel tempo.

Nomad debutta con cinturino Apple Watch e cover per la custodia AirPods in pelle naturalePeraltro, si tratta di accessori che migliorano nel tempo con l’utilizzo e  l’invecchiamento: la pelle Horween utilizzata sia nel case, che nel cinturino, sviluppa una patina unica dopo l’utilizzo nel tempo.Nomad debutta con cinturino Apple Watch e cover per la custodia AirPods in pelle naturale

Il costruttore ha condiviso le foto dell’accessorio dopo 100 giorni di utilizzo: appena acquistata sembra chiara e lucida, mentre dopo diversi mesi di utilizzo viene a formarsi una patina più scura, che conferisce alla pelle un aspetto ancor più elegante.

Nomad debutta con cinturino Apple Watch e cover per la custodia AirPods in pelle naturale

Il cinturino Nomad per Apple Watch in pelle naturale sarà disponibile in oro o argento esclusivamente per i modelli di Apple Watch da 38 e 40mm. Sia il cinturino, che il case Nomad per la custodia di AirPods, sono disponibili per preordini sul sito ufficiale, rispettivamente al prezzo di 59,95 dollari (circa 52 euro) e 29,95 dollari circa 26 euro.