fbpx
Home Macity Internet I veri nomi iPhone 2018 svelati dalla gola profonda di Cupertino

I veri nomi iPhone 2018 svelati dalla gola profonda di Cupertino

Non è la prima volta che in attesa della presentazione da parte di Apple scatta il toto nomi iPhone 2018, quest’anno però la mole di indicazioni discordanti ha raggiunto livelli record.

Forse è per questa ragione che nel dibattito mondiale sui possibili nomi iPhone 2018 interviene anche Mark Gurman, noto blogger USA poi passato a Bloomberg, uno di quelli che vanta una lunga e importante serie di contatti all’interno degli uffici Apple. L’elenco è questo: iPhone Xs, iPhone Xs Max e sopratutto iPhone Xr.
iPhone Xs Max, tutto quello che sappiamo

Iniziamo dall’ultimo perché è il modello atteso più economico, con schermo LCD e perché il suo nome è quello più dibattuto. All’inizio era indicato solo come iPhone LCD 6,1”, poi come iPhone 9, successivamente è entrato in scena iPhone Xr infine anche iPhone Xc. La gola profonda di Cupertino non sembra avere dubbi: si chiamerà proprio iPhone Xr.

Il significato della sigla non viene spiegato, qualcuno ipotizza X Reality ma sembra poco probabile visto che si tratta del modello entry level, per di più privo di doppia fotocamera posteriore.

Nella nuova gamma in arrivo sembrano decisamente più alte le probabilità dei nomi iPhone 2018 per iPhone Xs e iPhone Xs Max. Sono nomi che circolano nelle anticipazioni da settimane, proseguono la tradizione della nomenclatura Apple per i terminali che migliorano i modelli precedenti mantenendo alcune delle caratteristiche e soprattutto il design.

Steve Jobs Theater in Apple Park: foto Apple

Nella confusione in rete di queste ore che precede il keynote Apple 12 settembre, di cui Macitynet offrirà come sempre il live blog in italiano in diretta, le indicazioni di Mark Gurman devono essere prese in considerazione.

Nello stesso evento Apple potrebbe presentare anche AirPower, un portatile economico, nuovi iPad Pro con Face ID, un Mac mini professionale e anche AirPods 2. Una serie di previsioni già circolate innumerevoli volte, anche se alcuni puntano a un secondo keynote Apple in ottobre per le novità iPad e Mac.

In definitiva nessuna novità per le specifiche attese e nemmeno qualche indicazione sul significato di sigle e nomi, ma il curriculum di previsioni indovinate dal blogger USA parla da solo: la maggior parte delle sue anticipazioni è stata poi confermata dai fatti. Forse accadrà anche per i nomi iPhone 2018.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,729FansMi piace
93,862FollowerSegui