fbpx
Home iOS AppleTV L'Apple TV di sesta generazione arriva oggi 8 dicembre?

L’Apple TV di sesta generazione arriva oggi 8 dicembre?

Da tempo circolano voci su una nuova Apple TV, anche se i tre eventi dei mesi passati non hanno dato risultati in tal senso. Oggi arriva, senza preavviso, una nuova speranza: l’Apple TV di sesta generazione potrebbe essere svelata a sorpresa già oggi.

A svelarlo un tweet di L0vetodream. Recentemente sono circolate voci secondo cui Apple rilascerà un prodotto senza preavviso oggi martedì 8 dicembre, e si sospetta che possa trattarsi della sesta generazione di Apple TV+, in concomitanza con il rilascio di Apple Fitness +, il nuovo programma di esercizi in abbonamento che verrà lanciato questo mese.

Il leaker @L0vetodream ha twittato che forse “lo stesso Cook non sapeva che Apple avrebbe rilasciato una nuova Apple TV quest’anno” in riferimento al sospirato aggiornamento di Apple TV 4K. L’hardware quinta generazione è stato il primo ad abilitare l’uscita video 4K, ma il chip che ospita, l’A10X Fusion non è la soluzione migliore per un set top box di streaming, soprattutto nell’era di Apple Arcade e dei processori A12X e A14.

Apple dovrebbe anche rilasciare iOS 14.3, tvOS 14.3 e altri aggiornamenti software da un giorno all’altro. Il rilascio di una Apple TV con Apple Fitness+, che dovrebbe arrivare prima della fine dell’anno, sarebbe una grande conclusione per Apple, che ha dovuto affrontare un anno impegnativo.

Apple TV è un piccolo pesce nell’oceano: la quota di mercato è al 2%

Apple ha introdotto il touchpad e il telecomando Siri con l’Apple TV di quarta generazione nel 2015. Una revisione microscopica pari all’aggiunta di un nuovo anello di gomma su un pulsante è stata effettuata quando l’attuale hardware Apple TV 4K è stato introdotto nel 2017. Chissà se la Mela ha in programma di rivoluzionare anche il telecomando con il rilascio della sesta generazione di Apple TV.

Domani, a quanto pare, si avrà la risposta. In passato si era già parlato dell’arrivo di un nuovo modello con chip più avanzati dell’attuale.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui