Home Macity Voci dalla Rete Nuova sede e e nuova veste per per l'Apple Premium reseller Aesse...

Nuova sede e e nuova veste per per l’Apple Premium reseller Aesse Informatica a Catania

Dopo quasi 5 lustri, 3 sedi storiche ed il passaggio di ragione sociale da Centro Informatica ad Aesse Informatica Apple Premium Reseller, il punto di riferimento Apple a Catania si trasferisce in
una quarta e più prestigiosa sede nel cuore del centro commerciale di Catania, in piazza Ariosto 2. Sotto l’attento sguardo del responsabile territoriale Apple Italia per Sicilia, Sardegna e Triveneto, Aesse Informatica ha inaugurato alle 19 della mitica data di venerdì 13 Luglio, autorizzati ad applicare, per 24 ore, ben il 10% di sconto sui Mac.

Ad aprire le porte del nuovo ed elegante negozio la coppia storica di imprenditori dell’informatica Apple side, Lucio ed Agata Lo Giudice che hanno accolto un folto gruppo di appassionati, storici clienti ed anche molti curiosi attratti dalla mitica insegna della mela. Il primo acquisto in assoluto è stato un accessorio per iPhone, seguito da un sistema audio per DJ e poi dal primo Mac venduto, un Air da 13″.

Subito all’opera Agata (la zarina, come è affettuosamente chiamata da tutti gli appassionati Apple della Sicilia) con POS e timbro di vendita in mano. Enorme la soddisfazione dei clienti nel poter
ricevere dalle sue mani il prodotto col 10% di sconto, quasi una vendetta sull’inflessibilità della stessa nelle trattative di ogni giorno.

Qui sotto il primo acquisto del nuovo negozio e a seguire una completa galleria di immagini che vi mostra tutti i dettagli del nuovo punto vendita.

aesse informatica

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,937FansMi piace
93,807FollowerSegui