fbpx
HomeMacityVoci dalla ReteNuovi MacBook Pro: produzione al via in aprile

Nuovi MacBook Pro: produzione al via in aprile

Apple potrebbe lanciare presto una nuova generazione di MacBook Pro e, stando alle ultime anticipazioni dall’oriente, Cupertino sembra aver pianificato un lancio scaglionato. La prima configurazione attesa sul mercato è quella da 15 pollici: per questa versione le linee di assemblaggio dovrebbero entrare a pieno regime già nel mese di aprile, lasciando così prevedere un lancio anticipato rispetto alla versione da 13 pollici. Per quest’ultimo modello gli ordini inoltrati da Apple ai partner e costruttori asiatici risultano sensibilmente superiori ma l’avvio della produzione a pieno regime è atteso soltanto per il mese di giugno. Le tempistiche sono riportate da DigiTimes.

Non vengono riportati i quantitativi mensili di produzione per i nuovi MacBook Pro da 13,3″ in ogni caso si prevede che Apple darà il via alla produzione del nuovo MacBook Pro da 15″ con un volume iniziale compreso tra 100mila e 150mila pezzi che sarà poi incrementato gradualmente. Parlando di nuovi MacBook Pro occorre ricordare che ormai da diversi mesi sono attese novità di design e fattore di forma per questa famiglia che Apple potrebbe aggiornare applicando idee e concetti già adottati per i MacBook Air.
MacBook Pro family

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial