Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Nuovo Chrome, il plug in Flash è ora più sicuro anche su Mac

Nuovo Chrome, il plug in Flash è ora più sicuro anche su Mac

Da una settimana è disponibile anche per Mac la nuova versione del browser Google Chrome, per la precisione la 23.0.1271.64, che apporta maggiore velocità e un minor consumo energetico da parte dei computer. Oggi Google si è rivolto direttamente agli utenti Mac annunciando definitivamente il sandboxing di Flash plug-in anche nella nuova versione del browser.

Flash è constantemente in uno nella navigazione, non solo sui siti che fanno uno della tecnologia ma anche per annunci pubblicitari o altre forme di interazione online. Purtroppo spesso è anche veicolo di malware di diverso genere. Il team di Chrome ha perà lavorato per molti mesi spalla a spalla con Adobe.

Il risultato è il sandboxing del plug-in di Flash, che viene praticamente “isolato” all’interno di Chrome, rendendo ai malware molto più difficile ed improbabile riuscire a causare problematiche e danno alla macchina dell’utente. Grazie a questa novità ora gli utenti Mac che fanno uso di Chrome potranno navigare con maggiore tranquillità e sicurezza.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità