Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Nuovo spot Apple Watch Go Swim, dalla scatola alla piscina in 10 secondi

Nuovo spot Apple Watch Go Swim, dalla scatola alla piscina in 10 secondi

La serie di pubblicità ultracorte di Cupertino prosegue con il nuovo spot Apple Watch intitolato Go Swim. Come gli altri video precedenti, anche quest’ultimo dura solamente 10 secondi con un montaggio ad effetto che mostra l’azione sempre in soggettiva. Go Swim inizia mostrando la consegna di un regalo da parte dei familiari al protagonista del video che non viene mai mostrato: un piccolo pacchetto che contiene Apple Watch Series 2. In rapida sequenza il festeggiato passa dall’unboxing dalla inconfondibile scatola bianca, a indossare Apple Watch al polso e poi subito all’opera in piscina.

https://youtu.be/5ziig5GbRrc

Lo spot Apple Watch Go Swim mette bene in mostra le doti di impermeabilità di Apple Watch Series 2, il primo di Apple resistente non solo agli schizzi, come quelli di prima generazione, ma in grado di superare indenne immersioni complete in acqua fino alla profondità di 50 metri. Abbiamo già parlato degli spot della serie The Gift of Go anche la settimana scorsa, quando Apple ha rilasciato due nuovi video. Processore più veloce, schermo OLED migliorato e impermeabilità sono le caratteristiche di Series 2 che, insieme al GPS integrato, risultano più allettanti per gli utenti: sembra che in USA, in Italia e altrove Apple Watch Series 2 sia molto richiesto per Natale: i tempi di spedizione su Apple Store online sono recenemente aumentati fino a 7-10 giorni, mentre i modelli Series 1 risultano immediatamente disponibili.

go swim

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità