fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Nuovo modem-router Linksys by Cisco WAG320N a doppia banda

Nuovo modem-router Linksys by Cisco WAG320N a doppia banda

Cisco presenta il Modem Router Gigabit ADSL2+ a Doppia Banda Wireless-N WAG320N Linksys by Cisco. Il nuovo dispositivo integra un modem ADSL2+ per il collegamento Internet ad alta velocità  ed è equipaggiato con la recente tecnologia Wireless-N a Doppia Banda radio. Grazie a quest’ultima è possibile condividere l’accesso al Web riducendo al minimo i punti morti non raggiunti dal Wi-Fi tradizionale. Gli utenti dispongono inoltre di maggiori prestazioni rispetto al wireless g, soprattutto per quanto riguarda la condivisione di file, lo streaming di contenuti multimediali, il tutto mantenendo la compatibilità  con i precedenti dispositivi e computer Wi-Fi b e anche g.

Ricordiamo poi la presenza della porta USB che permette di collegare le unità  di memorizzazione per condividerle subito all’interno della nostra rete, inoltre di accedere ai file conservati anche tramite Internet da remoto. Il nuovo WAG320N integra anche un media server che permette così di condividere musica, foto e film con tutti i dispositivi compatibili UPnP.

Nella confezione è incluso un CD di installazione in 34 lingue compatibile sia con Windows sia con Mac per accompagnare l’utente nell’installazione. Il Modem Router Gigabit ADSL2+ a doppia Banda Radio Wireless-N WAG320N Linksys by Cisco è disponibile in Italia da fine ottobre al prezzo consigliato al pubblico di 139 euro IVA inclusa.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.