fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Nuovo monitor Philips Brillance riduce i consumi fino al 70%

Nuovo monitor Philips Brillance riduce i consumi fino al 70%

Il monitor Philips Brillance con tecnologia PowerSensor è stato presentato per la prima volta nel mese di giugno. Oggi la società  MMD che commercializza a livello mondiale i monitor Philips ha presentato la nuova versione che mantiene tutte le specifiche della prima serie, migliorando però sensibilmente il risparmio energetico possibile, portandolo dal 50% della prima generazione all’attuale 70%.

La tecnologia PowerSensor utilizza segnali infrarossi che non interferiscono con altri dispositivi come tastiere e cuffie wireless o telefoni cellulari. L’utente può anche impostare la distanza desiderata dal monitor per l’attivazione e la disattivazione dello schermo. Così quando l’utente si allontana dalla postazione di lavoro il monitor si spegne in automatico, per poi riaccenderli subito non appena l’utente ritorna alla postazione. Con una riduzione dei consumi nell’ordine del 70% si tratta di una soluzione interessante per le aziende, in grado di ridurre sensibilmente il costo delle bollette: i monitor infatti utilizzano circa la metà  di tutta l’energia richiesta per far funzionare un computer.

Come la versione precedente il nuovo Philips Brilliance 225P1ES è realizzato con materiali eco-compatibili, certificato Energy Star, non contiene piombo infine soddisfa tutti i principali standard internazionali. Identiche inoltre anche le tecnologie di visualizzazione integrate come SmartImage che migliora contrasto, colore, la nitidezza di video e immagini, TrueVision per il bilanciamento e la configurazione ottimale del monitor. Ricordiamo infine audio stereo e porta USB integrati. 

Il monitor Philips Brilliance LCD con PowerSensor è disponibile a partire da oggi al prezzo suggerito al pubblico di 229 euro IVA esclusa, presso i business partner MMD. Per ulteriori informazioni sui monitor Philips LCD rimandiamo a questa pagina Web.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui