Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Obama: «Healthcare.gov come iOS7»

Obama: «Healthcare.gov come iOS7»

Secondo Obama il sito Healthcare.org è come iOs 7: eccellente nel suo impianto, ma con qualche bug che sarà presto riparato. L’originale accostamento, che dice molto di quanto sia ormai profondamente radicato nella cultura americana il sistema operativo di Apple, è giunto nel discorso sulla chiusura del Governo (che sta bloccando gli USA) e il lancio del nuovo sito di assistenza sanitaria.

La pagina Internet viene considerata elegante ma afflitta da diversi bug e inaffidabile, qualche cosa difficile da digerire poiché dovrebbe consentire agli americani di acquistare i piani di assistenza sanitaria.

Come ogni nuova legge, ogni nuovo lancio di prodotto può essere accompagnato da alcuni difetti nel processo iniziale, difetti che dovremo risolvere lungo la strade. Considerate che solo un paio di settimane fa, Apple ha lanciato un nuovo sistema operativo mobile, e in pochi giorni, hanno trovato un problema tecnico, che è già stato risolto.

Obama in questo caso si riferiva al problema dell’aggiramento della lock screen, rimediata con l’arrivo di iOS 7.0.1. Il presidente USA poi prosegue:

Non ricordo nessuno che abbia suggerito che Apple dovrebbe smettere di vendere iPhone o iPad o abbia minacciato di chiudere l’azienda. Non è così che facciamo le cose in America. Non ci radichiamo di proposito nel nostro fallimento. Ci mettiamo al lavoro, facciamo in modo che le cose accadano, le rendiamo migliori e andiamo avanti.

Obama prede ispirazione direttamente dalla Mela e al suo modo di gestire le crisi, non solo dal punto di vista materiale ma anche comunicativo. Così come Apple ha risolto problemi del passato (e risolverà problemi futuri) così l’amministrazione Obama s’impegnerà a risolvere i problemi di Healthcare.gov, dovuti in parte a bug strutturali, e in parte anche all’enorme traffico che ha investito il sito.

Barack Obama
Barack Obama

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità