Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Oceanhorn 2 sarà basato su Unreal Engine 4: ecco nuove schermate

Oceanhorn 2 sarà basato su Unreal Engine 4: ecco nuove schermate

Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, annunciato seguito dell’apprezzato RPG d’azione alla Legend of Zelda, si mostra in alcune nuove immagini che evidenziano la qualità del motore grafico utilizzato, Unreal Engine 4.

Come spiegato in un post ufficiale da parte di Cornfox & Bros, la società ha dovuto affrontare numerose difficoltà per convertire il primo Oceanhorn su tutte le varie piattaforme diverse da iOS a causa dell’utilizzo di un motore grafico sviluppato in-house. Da qui la decisione di sfruttare Unreal Engine 4 per avere maggiore flessibilità, e aggiungere più rapidamente contenuti e funzionalità al gioco. Il titolo è comunque ben lungi dall’essere vicino al rilascio e serviranno ancora diversi mesi per giungere a completamento.

Alcune caratteristiche importanti saranno rivelate nei prossimi mesi: la software house non ha ancora confermato esattamente su quali piattaforme Oceanhorn 2 sarà rilasciato ma ha anticipato che su iOS sarà sicuramente disponibile

Oceanhorn: Monster of Uncharted Seas è stato un grande successo; diversamente dall’originale  che sfruttava una prospettiva isometrica con visuale dall’alto, Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm sarà caratterizzato da un gameplay in terza persona con visuale alle spalle del protagonista.

Qui di seguito alcune delle immagini che mostrano il lavoro fino ad oggi compiuto da Cornfox & Bros.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità