Offerta software, 7 app top per Mac a scelta a soli 21,99 dollari

Su BundleHunt potete scegliere 7 programmi di qualità per Mac tra 46 disponibili spendendo solo 21,99 dollari: ecco tra quali software potete scegliere

7 programmi per Mac a soli 21,99 dollari. Questa l’offerta attualmente disponibile su BundleHunt dove il cliente può scegliere 7 software tra 46 in lista e risparmiare, nella più costosa delle combinazioni, ben 655 dollari.

Tra i tanti che si possono aggiungere nel carrello personalizzabile segnaliamo Noiseless, per correggere e ridurre rumore e imperfezioni dalle vostre fotografie meno riuscite. Ci sono poi NetSpot Pro, una potente applicazione usata dai professionisti dei network per effettuare una ricognizione sulla copertura del Wi-Fi verificando parametri scientifici ed oggettivi che permettono di ottimizzare il segnale, e FX Photo Studio, un programma per arricchire e migliorare le fotografie utilizzato sia dagli appassionati che dai professionisti: offre 159 effetti già pronti, possibilità di modificare i filtri e semplice interfaccia.

Non manca la possibilità di scegliere anche Disk Drill Pro, un software che permette di tenere sotto controllo lo stato di salute dei dischi fissi, inoltre offre funzioni avanzate di livello professionale per esaminare qualsiasi tipo di file system e di supporto (memory card, chiavette di memoria, iPod ecc) per recuperare i file cancellati, anche dopo la formattazione; oppure ancora HDR Darkroom 3, applicazione di buon livello per la creazione di immagini in HDR.

Questi, come anticipato, sono soltanto alcuni dei 46 programmi disponibili nella personalizzazione del kit da 7 software acquistabili per soli 21,99 dollari su BundleHunt.

Click qui per accedere all’offerta