Home Hi-Tech Android World OnePlus presenta il flagship OnePlus 8T: ricarica velocissima e prestazioni al top

OnePlus presenta il flagship OnePlus 8T: ricarica velocissima e prestazioni al top

OnePlus presenta il flagship OnePlus 8T, il primo con supporto alla tecnologia di ricarica Warp Charge 65, un display fluido a 120 Hz e OxygenOS 11. Prezzi a partire da 599 euro.

La prima vera novità di questo terminale è il supporto alla Warp Charge 65, che al momento rappresenta per l’azienda la soluzione di ricarica più avanzata mai realizzata da OnePlus, che offre la carica di un’intera giornata in soli 15 minuti. Dotato di una tecnologia a doppia batteria per ricaricare rapidamente i 4500 mAh totali, OnePlus 8T impiega solo 39 minuti per completare una carica in condizioni di utilizzo normale, rendendo la ricarica notturna un ricordo lontano.

OnePlus presenta il flagship OnePlus 8T: ricarica velocissima e prestazioni al top

OnePlus 8T è dotato, altresì, di 12 sensori di temperatura che insieme a un chip di sicurezza aggiuntivo nell’adattatore e nel cavo mantiene la temperatura ottimale anche quando ricarica al picco di 65W di potenza. Sia che che ci si prepari per andare al lavoro al mattino o che si faccia facendo una breve pausa durante il giorno, Warp Charge 65 permette di avere OnePlus 8T carico e pronto per l’uso in pochissimo tempo.

OnePlus presenta il flagship OnePlus 8T: ricarica velocissima e prestazioni al top

Altra caratteristica di spessore è il display Fluid AMOLED a 120 Hz, con una Just Noticeable Color Difference di circa 0,3, in grado di garantire la massima precisione del colore possibile. Il display flessibile FHD+ 2.5D offre una luminosità massima fino a 1.100 nit, garantendo immagini più nitide anche sotto alla luce diretta del sole. Inoltre, OnePlus 8T ha 8.192 livelli di luminosità, rendendo le transizioni tra le varie impostazioni di luce ancora più naturali e confortevoli.

OnePlus presenta il flagship OnePlus 8T: ricarica velocissima e prestazioni al top

Altre caratteristiche tecniche vedono la presenza di del chip Qualcomm Snapdragon 865 5G con un sistema Modem-RF Snapdragon X55 5G, che consente la connettività 5G multi-gigabit, una fotografia di qualità professionale a velocità di Gigapixel, giochi di livello desktop grazie a una grafica realistica ed esperienze di AI davvero intuitive. La potenza di computing è ulteriormente completata dal supporto dual-mode NSA + SA 5G e Wi-Fi 6 per una velocità di elaborazione ancora più rapida ed affidabile.

Con un massimo di 256 GB di memoria flash UFS 3.1, OnePlus 8T offre prestazioni più veloci e più stabili. L’hardware permette in maniera ancora più fluida l’acquisizione e la riproduzione di video in 4K, con un consumo ridotto della batteria, consentendo agli utenti di sfruttare le velocità di rete 5G per riprodurre in streaming video HD o utilizzare giochi che richiedono prestazioni elevate anche durante gli spostamenti.

OnePlus 8T è dotato di quattro fotocamere con una principale da 48 MP con stabilizzazione ottica dell’immagine, un obiettivo ultra-grandangolare da 16 MP e obiettivi macro e monochrome dedicati, consentendo agli utenti di godersi la qualità della fotografia professionale anche in movimento.

L’obiettivo ultra-grandangolare da 123 gradi di OnePlus 8T offre una nuova prospettiva di inquadratura, in modo che gli utenti possano catturare tranquillamente vasti paesaggi, ampie architetture e altri soggetti grandangolari. L’obiettivo offre immagini nitide anche al buio o in condizioni di scarsa luminosità, grazie alla modalità Nightscape migliorata.

OnePlus 8T è disponibile in due nuove colorazioni: Aquamarine Green e Lunar Silver. E’ il primo terminale ad essere dotato dell’ultima versione del sistema operativo OnePlus, OxygenOS 11 ma è anche tra i primi smartphone non prodotti da Google a essere lanciato con Android 11 a livello globale. Sono presenti 11 nuove opzioni dell’orologio sull’Always On Display, e una ottimizzazione per l’utilizzo con una mano sola e la Modalità Zen 2.0. L

Prezzi e disponibilità

OnePlus 8T sarà disponibile per il preorder a partire dalle 17.00 ora italiana di mercoledì 14 ottobre. A partire dal 20 ottobre, OnePlus 8T sarà disponibile su su Amazon.

OnePlus 8T sarà disponibile nella versione 8GB+128GB nei colori Aquamarine Green e Lunar Silver, al prezzo di 599,00€.

OnePlus 8T sarà disponibile anche nella versione 12GB+256GB in Aquamarine Green al prezzo di 699,00€.

Tutte le notizie su OnePlus le trovate direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui