fbpx
Home Macity Voci dalla Rete Operazione ritorno a scuola di Apple, la Ahrendts promette "qualche cosa"

Operazione ritorno a scuola di Apple, la Ahrendts promette “qualche cosa”

Sembra che alla fine la promozione per il ritorno a scuola Apple ci sarà o se non altro potrebbe esserci qualche cosa che lo ricorda. A fare cenno ad una iniziativa promozionale che nei giorni scorsi pareva ormai improbabile, è Angela Ahrendts in un videomessaggio inviato ai negozi Apple, di cui è responsabile.

Nel video, scoperto da Consomac (che comunque non lo mostra, ma lo menziona semplicemente), la Ahrendts non si dilunga in molti dettagli, ma fa riferimento alla classica iniziativa che si rivolge agli studenti e docenti, incentivati a comprare un Mac con specifiche agevolazioni. Nel corso del suo discorso, in particolare, dice: «sono sicura che molti di voi staranno pensando: ‘ci sarà qualche cosa per il Back To School?’. Bene, vi invito ad aspettare fino al video della prossima settimana, in quel momento scenderò un po’ più nel dettaglio»

ritorno a scuola di Apple back

Le parole della manager che ha la responsabilità dei negozi, non sono molto chiare e non si comprende, in effetti, neppure se la promozione ci sarà, ma secondo Consomac che avrebbe ascoltato il discorso direttamente, il tono lascerebbe preludere che qualche cosa possa essere in arrivo. Che cosa è però tutto da vedere…

Nel corso degli ultimi anni Apple ha costantemente ridotto i vantaggi apportati dal Back to School. Si è passati da un un iPod touch in regalo per chi comprava un Mac, a  card da 75 euro, poi ridotte lo scorso anno a 70 euro oppure da 35 euro per chi comprava iPhone o iPad.  La cancellazione del Back to School, per altro, non sarebbe una grande sorpresa visto che Apple ha eliminato il Black Friday e anche i 12 giorni di regali iTunes per Natale, quindi le uniche occasioni in cui direttamente Cupertino scontava (o regalava) qualche cosa ai suoi clienti.

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui