Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Ora Apple Park è come lo voleva Steve Jobs, nuovo video 4K

Ora Apple Park è come lo voleva Steve Jobs, nuovo video 4K

Pubblicità

I lavori alle strutture principali sono stati completati da tempo ma da mesi proseguono le opere di giardinaggio e paesaggistica: nel nuovo video 4K realizzato ancora una volta da Matthew Roberts ora Apple Park appare praticamente identica a come la voleva Steve Jobs.

Invece di ampi spazi di terra brulla, con cumuli di detriti e mezzi pesanti, ora è possibile ammirare vasti prati verdi tra le strutture, inclusi frutteti e innumerevoli piante sia dentro che fuori l’imponente cerchio dell’Astronave. Proprio davanti all’atrio della caffetteria sono già stati installati diversi gazebo sotto i quali i dipendenti potranno pranzare all’aperto nelle belle giornate. Nel cerchio interno le opere di verde sono complete e lo specchio d’acqua del laghetto artificiale riflette il sole della California.

Nel video è anche mostrato il Centro Visitatori con negozio, area dimostrazione Apple Park in realtà aumentata e al secondo piano la caffetteria con terrazza per ammirare Apple Park che sorge all’altro lato della strada. Nel filmato le piante sembrano ostruire la vista, in realtà l’altezza è regolata per non intralciare lo sguardo dei fan della Mela in pellegrinaggio. Lo Steve Jobs Theater ora è ancora più circondato da piante e vegetazione, manca solo un poco di verde è il suggestivo quadro sarà completo.

apple park steve jobs 4

Nella parte finale il drone usato per immortalare le fasi della costruzione di Apple Park, un DJI Phantom 4 sorvola altre aree su cui proseguono i lavori di un esercito di giardinieri, ora però i mezzi colossali sono scompari e a parte qualche camion, si vedono persino automobili e muletti. Il completamente è un po’ in ritardo rispetto ai piani iniziali ma è innegabile che si tratta di un regalo di Natale perfetto alla memoria di Steve Jobs. Ora Apple Park è praticamente identico a come lo aveva mostrato Steve Jobs nei progetti e nei rendering presentati alla municipalità di Cupertino nella sua ultima apparizione pubblica.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

macbook air m3 icona

MacBook Air 15 pollici con 16 GB di Ram, perfetto per tutto al minimo storico, 1799€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 da 15" scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1799 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità