Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » OS X Server, disponibile la versione 3.0.3

OS X Server, disponibile la versione 3.0.3

In concomitanza con l’update a OS X 10.9.2, Apple ha rilasciato un update per OS X Server. La versione 3.03 (17,99 euro sul Mac App Store), migliora la stabilità generale del sistema e risolve un problema relativo al server Xcode che impediva di aggiungere nuovi utenti. Come per altri update, anche questo aggiornamento è scaricabile dal Mac App Store: appare nell’elenco degli aggiornamenti se avete installato OS X Server per Mavericks installato. Per impedire l’interruzione dei servizi, gli aggiornamenti di Server non sono automaticamente installati anche se si è scelto di eseguirne l’installazione automatica da Mac App Store.

Durante l’installazione verrà visualizzato il messaggio “Sostituzione dell’app Server rilevata”. Si tratta di una normale fase del processo di aggiornamento. Tutte le impostazioni e i dati di Server verranno mantenuti durante l’aggiornamento. Al termine dell’installazione basta aprire l’app Server per completare la configurazione dei servizi configurati in precedenza.

Server109

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità