Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Ottenete Windows 10 a soli 7,35 euro coi saldi autunnali di GoDeal24.com

Ottenete Windows 10 a soli 7,35 euro coi saldi autunnali di GoDeal24.com

Microsoft ha annunciato che Windows 11 sarà rilasciato ufficialmente il 5 ottobre e l’aggiornamento da Windows 10 a Windows 11 sarà gratuito. Pertanto, per eseguire l’aggiornamento, sarà essenziale disporre di una licenza Windows 10 genuina e originale al 100%. Siamo consapevoli che la licenza originale disponibile sul sito Web Microsoft è molto costosa, quindi vi consigliamo di affidarvi a Godeal24, un sito web affidabile e che, a prezzi interessanti, permette di acquistare una licenza Windows 10 originale al 100% oltre che, quando disponibile, aggiornare gratuitamente a Windows 11. GoDeal24.com offre anche licenze per le diverse versioni dei sistemi operativi Windows, per i pacchetti Microsoft Office e per i migliori antivirus attualmente presenti sul mercato.

A tal proposito vi segnaliamo che una delle promozioni di GoDeal24.com più ricercate è appena tornata disponibile per questo autunno e può esservi utile per risparmiare almeno il 45% su tutti i software Microsoft attualmente in vendita. Di seguito trovate i singoli link delle varie promozioni, alcune delle quali si attivano inserendo il codice che trovare riportato nel titolo dell’elenco a cui appartengono.

windows 10 promozione

Offerte senza coupon

50% di sconto col codice: MAC50

60% di sconto col codice: MAC62

55% di sconto su altri prodotti col codice: MAC55

Altri software per Mac e PC

Fare acquisti su Godeal24 è facilissimo! Subito dopo l’ordine, riceverete un’email con i codici-prodotto, senza dover aspettare giorni! Per eventuali domande, il servizio clienti fornisce un supporto rapido e completo: basta inviare una mail al seguente indirizzo: [email protected]

Offerte Speciali

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità