fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch OtterBox rilascia le prime cover protettive per Apple Watch

OtterBox rilascia le prime cover protettive per Apple Watch

Otterbox, produttore ben noto nel mondo delle custodie per iPhone, debutta anche su Apple Watch, con i case protettivi. La nuova linea prende il nome di Exo Edge, e si promette di mantenere al sicuro il proprio smartwatch, così da poterlo utilizzare senza preoccupazioni anche durante l’allenamento. Sono già disponibili su Apple Store online al prezzo di 19,95 euro e in diverse colorazioni.

Exo Edge è progettata per proteggere Apple Watch durante allenamenti, gare e partite così da poterci dare dentro in campo, sul ring e in ogni esercizio fisico, senza la preoccupazione di rovinare il dispositivo. Il case propone una cornice che protegge il vetro dai colpi diretti, mentre il bumper avvolge i bordi evitando graffi, o danni derivanti da urti e cadute.

OtterBox rilascia le prime cover protettive per Apple Watch

La cornice è particolarmente robusta, anche se non sembra rovinare il design iconico dell’orologio della Mela, proponendo uno stile essenziale. Aderisce con estrema precisione all’Apple Watch Serie 3,4 e 5, essendo progettato su misura per le ultime due versioni dell’indossabile.

Fatto in plastica rigida e TPU, ha una lunghezza di 4,39 cm, una larghezza di 3,89 cm e una profondità di 1,19 cm, con un preso davvero irrisorio di appena 3,09 grammi. Per quanto riguarda la misura, la custodia Edge EXO si adattano ad Apple Watch Series 3 da 38mm e 42mm, all’Apple Watch Series 4 da 40mm e 44mm e all’Apple Watch Series 5 da 40mm e 44mm.

Costano 19,95 euro e sono disponibili nei colori Nero, Rosa, Beige e Grigio.

Per tutte le ultime su Apple Watch 5 vi rimandiamo a questo indirizzomentre a questo link potrete leggere la recensione di Apple Watch 5.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro 16 su Amazon scontato di 213€ e in pronta consegna

MacBook Pro 16 su Amazon in sconto fino a 390 euro

Continuano gli affari su Amazon per chi desidera un MacBook Pro da 16". La versione da 512 Gb costa solo 2430 euro, quella da 1 TB costa 2911 €
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,400FansMi piace
95,093FollowerSegui