Oukitel K10000 Max è squadrato per stare in piedi su qualsiasi lato

Oukitel pubblica un nuovo video pubblicitario di K10000 Max, ora visto in 3D: lo smartphone per uomini duri ha una batteria pensata per durare ancora più a lungo dei suoi fratelli K10000 e K10000 Pro

Ancora uno sguardo, quello offerto dal nuovo video pubblicato su YouTube relativo a Oukitel K10000 Max, lo smartphone anti-tutto in arrivo sul mercato a settembre. Il produttore ha realizzato un filmato che mostra un rendering 3D del dispositivo e ne mette bene in evidenza le peculiarità.

La società evidenzia innanzitutto il design robusto, cioè capace di resistere a polvere, urti e acqua, grazie alla certificazione IP68 (il numero 6 sta per “involucro totalmente protetto contro la polvere e contro l’accesso con un filo” mentre il numero 8 indica un “involucro protetto contro gli effetti della sommersione(30min a 1.5m)”).

Si ricordano poi la presenza di un display da 5.5 pollici Full HD con copertura in vetro Corning Gorilla Glass, le due fotocamere da 16 MP e 8 MP, rispettivamente posteriore e frontale, il flash LED molto più ampio e potente di altri, il sensore per la scansione delle impronte digitali, i 3 GB di RAM e i 32 GB di capacità e la capacità di carica della batteria che può assorbire fino a 2A grazie all’alimentatore da 9V incluso in confezione.

La batteria, da 10.000 mAh – ci spiega il produttore – non è la stessa che utilizzano i “fratelli” Oukitel K10000 e K10000 Pro, ma è una versione di nuova generazione progettata per assicurare prestazioni ancora migliori. In più la forma squadrata dello chassis non è casuale: i bordi piatti infatti permettono di appoggiare il telefono su una superficie piana senza bisogno di un treppiede, in questo modo è ad esempio possibile sfruttare la luce LED per illuminare l’interno di una tenda appoggiando lo smartphone dove più risulta comodo.

Oukitel K10000 Max, lo ricordiamo, sarà in vendita a partire da settembre. La prevendita è stata lanciata qualche settimana fa all’interno di questa pagina: chi si iscrive riceverà un coupon di 50 dollari per poter acquistare il dispositivo scontato una volta lanciato, mentre gli iscritti numero 50, 100, 150, 200, … 1000 e successivi lo potranno acquistare a metà del prezzo, attualmente quotato a 250 dollari.