OWC, un dock Thunderbolt 3 con 13 porte

Dock OWC

Un nuovo dock Thunderbolt con porte USB 3, FireWire 800, Ethernet, S/PDIF e altro. Utilizzabile per collegare periferiche e dispositivi di vecchia generazione, monitor e, in cascata, altri dispositivi.

[banner]…[/banner]

OWC ha annunciato un dock Thunderbolt 3 con 13 porte, un dispositivo che consente di riportare vari ingressi/uscite di precedente generazione sui nuovi Mac con porta Thunderbolt. L’accessorio è in grado di pilotare due monitor 4K, consente di collegare e ricaricare fino a sei dispositivi USB, permette di sfruttare vecchi dispositivi di storage FireWire, connessioni di rete cablate, integra un lettore di schede SD. Sulla parte frontale si trovano: il lettore di SD Card (utile per copiare foto e filmati da questo tipo di supporti), un connettore audio (per collegare microfoni, speaker e altri dispositivi audio), una porta USB 3.1 (5Gb/s); sulla parte posteriore abbiamo quattro porte USB 3.1 (per la connessione di qualsiasi dispositivo USB), un connettore standard S/PDIF (per il trasporto di segnali audio digitali), una porta Gigabit Ethernet, due porte Thunderbolt 3 (per il collegamento in cascata di altri dispositivi), una porta MiniDisplayPort, l’igresso per l’alimentatore.

owdth1

Il dispositivo è in grado di pilotare due display 4K o una combinazione di display 4K, HD e altri tipi usando la mini DisplayPort port e connessioni Thunderbolt 3. Il prodotto è garantito due anni e include di serie un cavo Thunderbolt 3 (connettore USB-C) da 0.5 metri. Le dimensioni sono: 2.5 cm x 23 cm x 8.9 cm. Il dock sarà distribuito a febbraio; prenotandolo ora è offerto a 279$ (20$ in meno rispetto al prezzo di listino). Altri dettagli sul sito del produttore.

owdth2