fbpx
Home Macity Curiosità Pagare con Bitcoin su Amazon potrebbe essere presto possibile

Pagare con Bitcoin su Amazon potrebbe essere presto possibile

Secondo alcune voci circolate nelle ultime settimane potrebbe essere presto possibile pagare con Bitcoin su Amazon. Le indiscrezioni sembrano derivare da una recente relazione su squawker.org, e, in base ad alcune considerazioni degli osservatori, la società avrebbe alle spalle specifiche ragioni finanziarie per supportare i Bitcoin.

L’articolo fa riferimento a una newsletter dell’investitore James Altucher, un trader esperto che molti credono possa avere informazioni in anticipo. “James Altucher – si legge – ha fondato più di 20 aziende, è autore di 11 libri e ha contribuito a diverse pubblicazioni importanti. E’ un ex gestore di hedge fund, ha un passato da ventur capitalist e come blogger / podcaster offre una mailing list basata su abbonamenti”

Pagare con Bitcoin su Amazon

Un annuncio simile sarebbe in parte sorprendente, ma non è per nulla assurdo. I rivenditori online cominciano ad abbracciare i Bitcoin, e già diverse grandi aziende online (come ad esempio Expedia, Expedia e Paypal) hanno deciso di accettare la criptovaluta fra i possibili sistemi di pagamento.

Poter pagare con la moneta virtuale, sarebbe un ulteriore segno di apertura da parte di Amazon su un mercato su cui l’azienda vuole mantenere il suo dominio, grazie anche all’aggiunta di nuovi servizi all’avanguardia e attenti ai nuovi trend.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui