fbpx
Home Macity Apple Bugs & Bug Fixes Parallels Desktop, una soluzione per virtualizzare OS X 10.9.3

Parallels Desktop, una soluzione per virtualizzare OS X 10.9.3

Con l’aggiornamento a OS X alcuni utenti del software Parallels Desktop lamentano l’impossiibilità di virtualizzare OS X 10.9.3: appare uno schermo nero e la macchina virtuale con OS X non si avvia. Gli sviluppatori avvisano di essere al corrente del problema e nel frattempo propongono una soluzione che consiste nel rimuovere temporaneamente i driver che gestiscono la scheda video virtuale aprendo l’applicazione, selezionando la sezione hardware, avviando la macchina virtuale in single user mode e rinominando l’estensione relativa al video kernel eseguendo un comando da Terminale.

Questa soluzione permette di avviare la macchian virtuale con OS X alla risoluzione di 1024×768 pixel e non sarà possibile sfruttare il tool che applicazione la risoluzione dinamica in base alla dimensione della finestra. Come già detto gli sviluppatori sono al corrente dle problema e un update che risolva in modo definitivo il problema è in arrivo. Qualche giornoa ddietro è stato rilasciato l’update alla Build 9.0.24229 di Parallels ma questo non risolve il problema dello schermo nero che si presenta tentando di virtualizzare OS X.

ParallelsconOSXvirt

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui