HomeNewsRegalo WWDC 2014 per gli sviluppatori Apple

Regalo WWDC 2014 per gli sviluppatori Apple

In attesa di entrare nel Moscone West di San Francisco gli sviluppatori che partecipano alla Worldwide Developers Conference di quest’anno hanno ricevuto oltre al badge di ingresso, la casacca con il logo della manifestazione e una card nella quale è presente un buono da 25$ da spendere sull’App Store.

Apple festeggia i 25 anni di attività della manifestazione che vede sempre più richieste di partecipazione, tanto che quest’anno la casa della Mela ha dovuto sorteggiare gli sviluppatori di tutto il mondo che per cinque giorni scopriranno il futuro di iOS e OS X, oltre ai più recenti strumenti e tecnologie per continuare a creare app per iOS e OS X.

Il “regalo” di Apple è anche possibile giacché il costo del biglietto è di ben 1599$. Il costo è ad ogni modo proporzionale a quanto offerto, tenendo conto che è possiible partecipare a centinaia di sessioni tecniche con migliaia di ingegneri Apple, laboratori pratici che aiutano a integrare nuove tecnologie e perfezionare le app. Nel corso della Conferenza si svolgerà la l’annuale Apple Design Awards, premiando le migliori app dello scorso anno. Giovedì sera l’ormai classico megaparty di chiusura nei giardini Yerba Buena.

regalo wwdc 2014

 

 

fotodentro

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial