Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google risponde ad Apple e pubblica la controguida: passare da IOs ad Android

Google risponde ad Apple e pubblica la controguida: passare da IOs ad Android

In risposta alla guida pubblicata da Apple dopo il lancio dei nuovi iPhone, anche Google ha pubblicato la sua contro-guida che spiega agli utenti come passare da iOS ad Android. La guida ufficiale di Google viene pubblicata a pochi giorni dal lancio dei nuovi Nexus ma può essere utilizzata da qualunque utente android di qualunque dispositivo, trattandosi di suggerimenti validi per tutti colori che si trovano di fronte ad una versione di Android ufficiale.

Nella guida su come passare da iOS ad Android, Google suggerisce come trasferire le foto da iPad o iPhone sfruttando Google+ Photos, la musica da iTunes a Google Play Music, i contatti da Gmail, iCloud o altri servizi di rubrica, la posta di Gmail e non sfruttando l’applicazione ufficiale di Gmail o i client per la gestione di altri account, ricorda agli utenti di spegnere ed interrompere la funzionalità di iMessage, e invita i nuovi utenti Android a scaricare e scoprire la applicazioni dal Google Play Store.

Al momento la guida sembra essere disponibile solo in lingua inglese ma potrebbe in futuro arrivare anche in italiano. Se qualcuno dei nostri lettori fosse interessato a scoprire come (o a materialmente) passare da iOS ad Android, potrà trovare la guida a questo link diretto. Se invece servisse il contrario, ovvero passare da Android ad iOS, la guida di apple è disponibile qui.

passare da ios ad android

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità