fbpx
Home iPhonia iPhone Patchworks supera Apple, presenta al mondo tutti gli accessori per iPhone SE

Patchworks supera Apple, presenta al mondo tutti gli accessori per iPhone SE

Con uno scatto a sorpresa Patchworks supera tutti, anche Apple, e di fatto presenta al mondo iPhone SE. È questa l’impressione che si ha sfogliando il catalogo completo di accessori su misura per iPhone SE che ancora ufficialmente non esiste e di cui è attesa la presentazione ufficiale durante l’evento Apple 21 marzo.

Finiti attesa e ipotesi: iPhone SE appare nei depliant di Patchworks perfettamente identico a iPhone 5s con il suo chassis in metallo con bordi finemente lavorati, lo schermo da 4 pollici nel fronte e le due bande di colore diverso in alto e in basso sul retro. Non è la prima volta che iPhone SE viene anticipato come molto simile se non identico a iPhone 5s, ma la gamma completa di accessori Patchworks che include cover trasparenti e colorate, pellicole e schermi protettivi, e quanto di più simile a una presentazione completa vista finora.

Così facendo Patchworks rischia di scatenare su di sé l’ira di Apple ma sembra che la società di accessori non se ne preoccupi molto: nella gamma troviamo il Clear Round Case perfettamente trasparente e sottile per mantenere il look  di iPhone SE, le cover della serie Color Case che possono essere scelti in 12 colori diversi, tre schermi in vetro protettivi infine due modelli diversi di pellicole protettive, Clear e anti-riflesso, che possono già essere ordinati già adesso con spedizione prevista subito dopo l’annuncio da parte di Apple del 21 marzo.
Patchworks iPhone se 6 okNel messaggio in cui annuncia la propria gamma completa di accessori per iPhone SE Patchworks commette un errore: indica l’annuncio da parte di Cupertino in arrivo il 21 aprile invece che il 21 marzo. Come è stata confusa la data, Patchworks potrebbe anche sbagliarsi sul design di iPhone SE: in passato è già successo che alcuni costruttori di accessori presentassero i loro prodotti in anticipo per poi scoprire che il terminale di Apple era diverso, trovandosi così con interi lotti di prodotti nuovi da buttare. Appare poco probabile che questo accada accada anche per Patchworks: per la risposta definitiva basta aspettare fino al keynote Apple di lunedì prossimo 21 marzo.

Patchworks iPhone se 6

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui