fbpx
Home Hi-Tech Android World PayPal Here trasforma iPhone in un sistema di pagamento per i commercianti

PayPal Here trasforma iPhone in un sistema di pagamento per i commercianti

Grazie al nuovo sistema PayPal Here è possibile trasformare iPhone in uno strumento di pagamento completo e mobile, utilizzabile da negozi e attività commerciali. La nuova soluzione di PayPal per il commercio è basata su iPhone: ai richiedenti PayPal fornisce gratuitamente sia il lettore di carte di dimensioni ultra-compatte da applicare a iPhone sia l’app gratuita per la gestione delle operazioni. Grazie a questo kit negozi e commercianti possono accettare praticamente qualsiasi mezzo di pagamento tra bancomat, carte di credito, assegni e ovviamente il sistema elettronico e sicuro offerto da PayPal.

Per gli utenti finali è invece disponibile la nuova versione dell’app PayPal che completa il nuovo servizio PayPal Here. Dall’app gli utenti iPhone possono facilmente individuare tutti gli esercizi dotati di PayPal Here: una volta scelto il prodotto o il servizio è sufficiente un tap sullo schermo del proprio iPhone per completare il pagamento con il negozio o il commerciante che utilizza PayPal Here. PayPal sottolinea i vantaggi del proprio nuovo sistema: nessun costo iniziale, nessun abbonamento mensile, percentuale fissa del 2,7% per ogni transazione effettuata, la possibilità di accettare praticamente qualsiasi sistema di pagamento, tramite lettore ottico o con inserimento dei dati a mano all’interno dell’app per aumentare le opportunità di business con i propri clienti.

PayPal Here è già disponibile per iPhone in USA, Canada, Hong Kong e Australia: entro il prossimo mese è già prevista la versione per Android e l’estensione in altre nazioni. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina del sito PayPal.
PayPal Here

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.