fbpx
HomeHi-TechAndroid WorldPebble Time, raccolti oltre 8 milioni di dollari in meno di 24...

Pebble Time, raccolti oltre 8 milioni di dollari in meno di 24 ore

Un successo forse inaspettato quello di Pebble Time, nuova generazione dello smartwatch di Pebble la cui campagna di raccolta fondi, lanciata nella giornata di ieri, ha già superato di molto il budget necessario per avviarne la produzione di massa.

Sono passate appena 18 ore dal lancio ufficiale e, nel momento in cui scriviamo, sono stati già superati gli 8 milioni di dollari, 16 volte più del necessario per produrre in massa il dispositivo che sarà venduto a 199 dollari a partire da maggio. Attira senz’altro il profilo molto più sottile, di appena 9,3 millimetri, parallelamente ad un design più morbido ed uno schermo e-color combinato ad un’interfaccia animata, che ne rendono più semplice ed immediato l’utilizzo.

Se l’imminente Apple Watch probabilmente lancerà “la moda dello smartwatch”, la killer feature di Pebble Time che potrebbe farlo preferire all’orologio di Apple è senz’altro la durata della batteria, di ben 7 giorni con una sola carica rispetto ad Apple Watch che, nella migliore delle ipotesi, dovrà essere ricaricato tutte le sere.

Pebble Time

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial