Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Per promuovere le vendite iPhone è in arrivo un “enorme” evento Apple Store ?

Per promuovere le vendite iPhone è in arrivo un “enorme” evento Apple Store ?

 A quanto pare Apple sta organizzando un “grande” evento dedicato ai suoi smartphone all’interno dei propri negozi negli Stati Uniti che si terrà entro questa settimana, con l’obiettivo di aumentare le vendite di iPhone. Secondo la fonte, a partire dall’8 maggio Apple contatterà gli utenti di vecchi modelli di iPhone tramite email invitandoli a recarsi negli Apple Store per sostituire l’iPhone con uno dei nuovi 5S o 5C.

Quest’idea si fonde con l’attuale programma trade-in di Apple che, per l’appunto, permette ai clienti di restituire il vecchio iPhone e ricevere in cambio uno sconto sull’acquisto del nuovo. Anche lo scorso anno il CEO di Apple Tim Cook ha intrapreso una strada simile per sostenere le vendite di iPhone nei negozi: nello specifico vennero introdotte nuove strategie di vendita come appunto l’avvio del programma trade-in e l’introduzione della tecnologia iBeacon all’interno degli store.

Per quanto riguarda quest’anno sembra esserci lo zampino del nuovo SVP di Apple Angela Ahrendts che probabilmente ha già supervisionato il nuovo programma insieme ad altri dirigenti dell’azienda. L’evento si terrà soltanto negli Stati Uniti e mira per l’appunto ad aumentare le vendite di iPhone in modo da facilitare la futura transizione con il nuovo modello più grande che sarà sul mercato entro autunno di quest’anno.

evento

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità