Home iPadia iPad Software Photoshop Mix, un pezzo di Photoshop in tasca

Photoshop Mix, un pezzo di Photoshop in tasca

Presentata nella giornata di ieri da Adobe insieme ad altre due, Photoshop Mix è una nuova applicazione gratuita per iPad progettata non solo per regolare alcuni parametri delle fotografie o applicare filtri predefiniti, ma è utile anche per ritagliare alcune foto per combinarle con altre immagini. Per funzionare è necessario un ID Adobe, ma non è richiesto alcun abbonamento Creative Cloud, anche se ad avercelo ci si guadagna sotto diversi aspetti: nonostante infatti l’applicazione permetta di scattare foto con iPad o importare quelle presenti nel rullino fotografico, se si possiede un account CC è possibile gestire completamente tutte le foto in esso contenute, riconoscendo anche i livelli di Photoshop e molto altro.

La modifica delle immagini è stata resa davvero semplice ed immediata: ritagliare e raddrizzare immagini come regolarne l’esposizione, il contrasto, la nitidezza o la saturazione sono operazioni che possono essere effettuate in maniera davvero molto semplice. Restando a tema, è presente un bell’assortimento di filtri che possono essere applicati, differentemente da altre applicazioni del genere, anche solo su porzioni specifiche delle immagini.

Photoshop Mix

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,808FollowerSegui