Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Con Pixelapse i team di grafici lavorano sul cloud

Con Pixelapse i team di grafici lavorano sul cloud

Pixelapse è uno strumento utile ai gruppi di lavoro che consente a più persone di lavorare su file Photoshop, Illustrator, InDesign, Fireworks, Graffle e Sketch, ma anche documenti web (HTML, CSS, JS, MD e altri file di testo).

I documenti modificati possono essere inviati “al volo” a un servizio cloud dedicato, permettendo a più persone di uno stesso team di condividere un lavoro, commentarlo e inviare osservazioni. Disponibile per Mac e PC, il client funziona sulla falsariga di Dropbox permettendo di sincronizzare gli elementi locali con il cloud.

Oltre alle funzioni di condivisione e collaborazione, sono presenti strumenti che permettono di verificare chi ha fatto cosa, permettendo eventualmente di tornare a versioni precedenti dei file. Non mancano strumenti per avviare conversazioni, assegnare task, inviare mail, annotare le immagini, ricevere notifiche e feed, impostare restrizioni, ecc. L’ultima release del client migliora la gestione di documenti di grandi dimensioni e offre maggiori informazioni in fase di trasferimento.

Il software è compatibile anche con Dropbox (cartelle di Dropbox possono essere sfruttate per i progetti Pixelapse). Recentemente gli sviluppatori hanno eliminato il limite al numero di persone che possono lavorare contemporaneamente su un progetto. La versione a pagamento offre funzionalità di sicurezza (altri non possono vedere i nostri progetti) e si parte da 15$ al mese con supporto per tre utenti. Pixelapse

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità