Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pixmania, sconti pasquali su dischi fissi, mouse e stampanti (anche laser)

Pixmania, sconti pasquali su dischi fissi, mouse e stampanti (anche laser)

Pubblicità

Un week end pasquale con offerte speciali molto interessanti anche per gli utenti Mac. Ecco la proposta commerciale che Pixmania [sponsor] ha predisposto per questi giorni nella sua sezione dedicata alle “Vendite Flash“, ovvero offerte a termine con sconti particolari ma che hanno una durata ridotta in quanto a tempi.

Oltre agli iPod scontati, (iPod nano da 8 GB nero a 119 e iPod touch da 8 GB a 189 euro, tutti e due con 30 euro di sconto rispetto ad Apple Store), Pixmania ha, ad esempio, una allettante offerta sui dischi fissi Iomega.

Il modello Prestige da 1 TB desktop costa infatti solo 89,90 euro. Il 43% in meno rispetto al prezzo ufficiale di 159 euro; il modello per portatili da 500 GB è scontato del 28% e costa 99 euro.

Costa 10 euro in più, invece, il MyPassport Studio di Western Digital da 400 GB a 109 euro

In offerta c’è anche il Mouse Explorer Wireless di Microsoft. La nuova periferica, oltre che ergonomica, è caratterizzata dalla tecnologia Blue Track che lo rende operativo sulle più impensabili superfici, anche quelle riflettenti. Il prezzo è di 47,90 euro invece che 58 euro.

Per chi va in cerca di stampanti ci sono due ottime multifunzione, la Lexmark X7675 e la HP LaserJet P1505.

La prima è una getto d’inchiostro che fa anche da fotocopiatrice, scanner e fax, dotata di connessione Ethernet e Wifi, in grado di leggere la stragrande maggioranza di schede di memoria. Inchiostro a sei colori e risoluzione fino a 4800X2400. Il prezzo è di 129 euro invece che 160 euro, il che si traduce in uno sconto del 29%.

La seconda è una stampante laser in bianco a nero, con risoluzione fino a 1200 punti e processore ad alta velocità : 23 pagine al minuto. L’ideale per utenti esigenti e piccoli uffici o negozi con la sua prima copia pronta in 6,5 secondi dall’accensione. Il HP LaserJet P1505costo è di appena 119 euro, un listino molto, molto accattivante se si pensa che su Apple Store la stessa stampante viene proposta ad un prezzo più che doppio, ben 240 euro.

Ricordiamo che il costo di spedizione su Pixmania parte da circa 10 euro e che il prezzo è adeguato al peso e al volume della merce spedita.

Per accedere alla pagina con la lista completa delle Vendite Flash, i cui sconti hanno date di termine variabili, di Pixmania partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità