Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Pix’n Love Rush per iPhone: arriva la modalità  Arcobaleno

Pix’n Love Rush per iPhone: arriva la modalità  Arcobaleno

Pubblicità

Continuando la serie di interessanti aggiornamenti per il fantastico Pix’n Love Rush, Bulkypix ha pubblicato su App Store una nuova versione del suo colorato e vivace arcade game. Oltre a una serie di piccoli miglioramenti e ottimizzazioni, la novità più grande introdotta con la versione 3.0 riguarda la modalità Arcobaleno, la quale si va ad affiancare alle due già presenti.

In questa opzione il giocatore si ritrova a correre a perdifiato lungo un percorso pieno di ostacoli: toccando sullo schermo è possibile saltare nella corsia superiore, evitando così eventuali blocchi che sbarrano la strada. Lo scopo è quello di restare il più a lungo sullo schermo, senza rimanere incastrati ed essere spinti via. L’inedita modalità prende il nome dai piccoli arcobaleni che è possibile raccogliere lungo la strada, i quali, oltre a conferire un bonus di punteggio, aggiungono sempre più colori alla partita in corso. L’aggiornamento è scaricabile gratuitamente per chi già possiede Pix’n Love Rush, altrimenti è acquistabile su App Store al costo di soli 79 centesimi.

230511-pix-1.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità